iPad Pro 2 immaginato in un nuovo concept

Finalmente anche un po’ di spazio al nuovo iPad Pro 2 che viene immaginato in un nuovo concept forse non troppo lontano da quello che sarà il prodotto reale. Questa volta non si guarda al futuro ma si lasciano i piedi per terra affrontando la situazione con logica. Non aspettatevi quindi schermi trasparenti o Edge per questo nuovo concept.

iPad Pro 2 immaginato in un nuovo concept

Il nuovo iPad Pro 2 in tutte le sue misure viene immaginato con un design classico tipico dei prodotti iPad. Lo schermo sembra regalare dei neri assoluti, forse chiara allusione ad una dotazione di tipo OLED? Tutto il corpo sarà poi realizzato in alluminio serie 7000, lo stesso con cui i nuovi iPhone 7 sono realizzati. non dovrebbero quindi esserci problemi di alcun tipo per piegamenti o cose simili.

Sempre nella parte frontale viene poi immaginata la presenza di un nuovo TouchID che dovrebbe implementare diverse novità. Forse non sarà fisico ma anche qui “digitale” regalando una sensazione analoga a quella già disponibile su iPhone 7. Presente poi anche un nuovo gruppo di Speaker che dovrebbero regalare una qualità audio assoluta. Tra le chicche più interessanti viene immaginata la presenza del famoso 3D Touch sullo schermo che rileverà quindi diversi livelli di pressione. Il video completo in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here