iPad Pro 2 da 9,7″ sarà l’unico protagonista dell’evento Apple la prossima settimana

Come anticipato in un nostro articolo precedente Apple sarebbe prossima nell’annunciare i suoi nuovi iPad Pro 2,  dispositivi di nuova generazione che andranno a sostituire gli attuali modelli presenti sul mercato. Per la prossima settimana quindi sarebbe atteso questo annuncio, il problema è che fino ad ora tutto tace.

iPad Pro 2 da 9,7″ sarà l’unico protagonista dell’evento Apple la prossima settimana

Gli analisti sono praticamente certi che settimana prossima almeno un modello di iPad Pro 2 verrà annunciato. Il prodotto selezionato dei 3 dovrebbe essere il più piccolo di tutti, vale a dire il modello da 9,7″. Questo dispositivo sarà il più piccolo e forse anche il meno potente, la memoria RAM nello specifico potrebbe differire rispetto gli altri 2 modelli più grandi. Secondo Mac Otakare il dispositivo potrebbe però montare un nuovo chip Apple A10X molto più veloce.

L’annuncio degli altri 2 modelli sarebbe invece previsto per i prossimi mesi. Tuttavia c’è da fare una precisazione, se per la prossima settimana è realmente previsto un nuovo evento Apple, come mai gli inviti ai giornalisti non sono stati ancora spediti? Possibile che Apple faccia un annuncio soltanto attraverso comunicato stampa rendendo poi il dispositivo immediatamente disponibile sullo store? Non manca molto e lo scopriremo direttamente con i nostri occhi.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here