Huawei P10 si aggiorna alla build B113 con diverse novità

Non era ancora disponibile e già aveva ricevuto un aggiornamento software post presentazione poche settimane fa. Ad oggi il nuovissimo Huawei P10 deve ancora fare il suo debutto ufficiale, tuttavia continua a ricevere un ulteriore nuovo update, grazie al quale vengono introdotte alcune migliorie con lo scopo di incrementare l’ottimizzazione software in vista dell’imminente lancio sul mercato.

Il nuovo upgrade è in fase di rollout tramite  OTA e porta un “peso” di 245MB. Grazie alla sua installazione, Huawei P10 passerà alla versione versione software numero VTR-L09C432B113 implementando numerose migliorie.

Come accennato poco fa, grazie al nuovo aggiornamento sono state ottimizzate le prestazioni e la stabilità dell’intero sistema. Inoltre, è stata migliorata la stabilità e le prestazioni di sistema per le operazioni più semplici, sono stati risolti i problemi di avvio della fotocamera in Google Voice ed infine è stato risolto il problema della visualizzazione corretta dell’anteprima fotocamera in alcune funzioni.

Huawei P10 farà il suo debutto ufficiale sul mercato alla fine del mese di marzo ad un prezzo di circa 679 euro. Tuttavia, già dalla giornata di ieri è possibile effettuare i pre-ordini e partecipare al concorso a premi “Ogni ritratto è uno spettacolo” il quale prevede la possibilità di vincere un gift voucher TicketOne del valore di 100 euro. Tutti i dettagli sono disponibili al seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here