iPad Air 3 compare in un’immagine: confermati i 4 speakers

iPad Air 3 è uno dei dispositivi più attesi di quest’anno e in suo proposito continuano ad affiorare interessanti novità tanto che emergono immagini con un case protettivo così da proteggere il nuovo tablet di Apple. A rendere note queste informazioni è stato il sito Nowhereelse.fr che a sua volta ha preso queste foto da un produttore di accessori, meglio conosciuto come Shenzen. Andando ad analizzare nel dettaglio le immagini ci si è resi conto che quanto riferito dai vari rumors emersi di recente risulti essere confermato.

Per chi non avesse avuto modo di seguire le varie voci in merito al nuovo iPad Air 3, cercheremo di fare un piccolo riepilogo. In sostanza si asseriva al fatto che potesse disporre di 4 altoparlanti stereo e il case di oggi “conferma” la presenza di questi sia sui bordi superiori che inferiori; per non parlare poi del foro laterale che potrebbe essere destinato allo Smart Connector (proprio come iPad Pro).

Il comparto fotografico rispetto alla precedente versione fa un grande passo in avanti infatti potrebbe integrare un flash LED. Non sappiamo se le immagini possono essere affidabili però è interessante veder confermare alcune caratteristiche più “chiacchierate” del momento. Restiamo in attesa di scoprire se iPad Air 3 sarà presentato con l’atteso iPhone 5SE, a Marzo.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S 32 GB”]

[amazonjs asin=”B00OQIEOMM” locale=”IT” title=”Apple iPad Air 2 Wi-Fi 64GB, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here