iOS 7 ispirato al vecchio logo Apple?

C’è stato un gran parlare dei nuovi colori di iOS 7. Alcuni li hanno definiti un po ‘sgargianti e anche se si avvicinano molto ai colori pastello altri li hanno trovati gradevoli. La nuova teoria è invece quella che la Apple si sia inspirata al logo Originale per creare quella combinazione di colori così appariscente.

Effettivamente guardando l’immagine la teoria sembra avere una certa rilevanza anche se non può essere verificata visto che riteniamo improbabile che qualcuno della casa possa parlare in merito. Comunque, le applicazioni stock sembrano corrispondere pienamente con l’arcobaleno del logo originale ma i colori possono benissimo corrispondere anche al nuovo logo Apple che  Tim Cook ha presentato (come potete vedere nell’immagine sopra).

logo Apple vecchio

Il nuovo logo di Apple ha riflessi brillanti  e sembrerebbe corrispondere meglio con la combinazione di colori usata nella App stock di iOS 7. Naturalmente, dal momento che il nuovo logo Apple è un omaggio all’originale si può benissimo dire che le due idee siano abbiano preso spunto entrambe dal vecchio logo.

Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensate voi ragazzi?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here