iOS 11, paura a provare la beta? Ecco le 100 novità in video

Disponibile come ben saprete la primissima beta di iOS 11 che porta tante nuove feature sui vostri attuali melaphonini se bene sia d’obbligo precisare che per ora i problemi superano le novità. Se avete quindi paura di provare una prima beta così instabile del nuovo Major Update ecco in video le migliori aggiunte dell’ultima versione di iOS.

Landscape mode nel blocco schermo

La prima novità va ad interessare la schermata di blocco che ora è possibile anche visualizzare in landscape roteando lo schermo. Questa particolare novità abbraccia anche i dispositivi più piccoli da 4,7″ non andando quindi ad interessare solo i phablet.

Swipe verso l’alto per dare uno sguardo alle vecchie notifiche

Aggiunti in iOS 11 anche nuove particolari gesture, per esempio all’interno della schermata di blocco potremmo andare ad effettuare uno swipe dal basso verso l’alto per andare a visualizzare le vecchie notifiche nascoste in modo da andare a recuperare eventualmente ce ne sia bisogno.

Nuove animazioni per l’apertura/chiusura delle app

Le applicazioni e le cartelle posso beneficiare di una nuova animazione durante l’apertura e la chiusura. Per ora rispetto ad iOS 10 sembrerebbe essere più lenta ma il tutto verrà sistemato prima del lancio della versione finale del Sistema Operativo. Anche all’interno della modalità di visualizzazione delle schede recenti è stata inserita una nuova animazione.

Nuovi particolari Wallpaper esclusivi per iOS 11

All’interno della sezione Wallpaper sono stati inseriti una serie di nuovi sfondi, altri però sono andati persi. Non tutti apprezzano i nuovi sfondi ma ovviamente qui si va sui gusti personali. A voi piacciono?

Nuove modifiche a Siri e alla ricerca Spotlight

Apple ha inserito diverse novità all’interno di Siri per iOS 11 e la ricerca Spotlight. Per esempio ora avremo la possibilità di andare ad eliminare tutta la precedente serie di ricerche effettuate sulla barra Spotlight.Queste sono soltanto alcune delle novità inserite, se volete scoprirle tutte non vi resta che visualizzare il video posizionato in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here