Chiamata finale per le promozioni Tim: come ottenere 5 euro di ricarica gratis entro l’8 giugno

Gli operatori italiani sono in conflitto perenne in queste settimane, al punto che le varie promozioni Tim potrebbero ricoprire un ruolo fondamentale durante la stagione estiva. In attesa di capire se ci sarà o meno le mega offerta passa a Tim di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte (al dì là di quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri), oggi tocca trattare un omaggio tutto sommato apprezzabile per coloro che hanno già scelto di essere clienti della popolarissima compagnia telefonica.

Oggi 7 giugno, ad esempio, è stata lanciata una delle promozioni Tim maggiormente apprezzate dal pubblico, visto che effettuando una ricarica online tra stasera e domani pari ad almeno 20 euro, l’utenza del noto operatore otterrà in automatico il diritto a ricevere una ricarica extra gratis pari a 5 euro. Per sfruttare l’offerta Tim, più in particolare, non dovrete far altro che portare a termine un’ulteriore ricarica entro trenta giorni rispetto a quella di queste ore.

Proviamo a fare un esempio per spiegare ai nuovi clienti la natura di queste promozioni Tim: effettuando una ricarica nell’apposita pagina web messa a disposizione dall’operatore entro le 23.59 dell’8 giugno per un valore non inferiore a 20 euro, avrete la possibilità di indicare il vostro indirizzo email, dove vi verrà notificato una sorta di coupon da utilizzare entro un mese. Se in questo lasso di tempo deciderete di effettuare una ricarica ulteriore, anche di 5 euro, il credito totale corrisposto sarà di 10 euro grazie all’extra legato allo stesso coupon.

Insomma, se avevate a mente di aumentare il credito residuo per la vostra SIM sicuramente apprezzerete promozioni Tim di questo tipo. Ovviamente per chi attende news sul fronte portabilità dovremo attendere ancora qualche giorno, ma occhio perché anche in questo frangente le offerte passa a Tim potrebbero riservarci grosse opportunità. Sfrutterete l’iniziativa valida fino all’8 giugno?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here