iOS 11 beta 6 arriva con nuove icone e diversi miglioramenti di sistema

Un tweet di iCulture rivela alcune nuove icone scoperte nell’ultima versione di iOS 11 beta 6 rilasciata nelle ultime ore. La nuova icona di Apple Maps ha qualcosa di divertente al suo interno, in quanto mostra un passaggio automobilistico di Apple Park. In alto a destra, infatti, è possibile notare parte dell’edificio circolare presente all’interno del parco. Questa nuova grafica sostituisce l’icona originaria, che mostra un’auto che guida sulla strada 280 girando successivamente sulla sinistra.

L’icona dell’App Store è stata resa meno complessa poiché la matita, il pennello ed il righello che componevano la lettera “A” che stava per applicazione sono stati sostituiti da bastoncini arrotondati. Infine, il carattere sull’icona orologio è stato sostituito con il San Francisco, che utilizza uno stile più audace e deciso.

L’aggiornamento ad iOS 11 beta 6 include anche una correzione per l’applicazione DirectTV. I problemi relativi all’applicazione Notes sono stati risolti e la matita di Apple adesso riuscirà a lavorare sui vari dispositivi anche con schermo ruotato. Con questo update, però, è anche emerso che non è presente il pulsante rapido per la disattivazione della luminosità automatica. Per svolgere tale operazione, infatti, bisogna andare sulle Impostazioni generali, entrare su accessibilità e successivamente su Strutture di visualizzazione.

E’ stata anche aggiunta, inoltre, una nuova animazione durante la visualizzazione dello stato di carica delle airPods di Apple, che roteano lentamente al fianco del loro caricatore.

Ci aspettiamo che iOS 11 disponga di un centro di comando personalizzabile, pagamenti integrati all’interno dell’applicazione messaggi ed una nuova funzione che consenta di attivare automaticamente il Non Disturbare durante la guida.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here