Auguri buon Ferragosto 2017 con migliori video, foto, frasi e GIF via Whatsapp

Siete intenzionati a fare gli auguri buon Ferragosto 2017 attraverso app come WhatsApp e Facebook? Allora vi torneranno sicuramente utili dei suggerimenti con i quali proveremo a consigliarvi i migliori video, foto, frasi e GIF che potrete inviare ad amici, o più in generale a persone care. Del resto si sa, quando c’è una festività risultare simpatici ed originali con un contenuto “azzeccato” può fare la differenza, strappando un sorriso o inviando un messaggio d’impatto alla persona alla quale tenete.

VIDEO – Cominciamo proprio dai video per fare gli auguri buon Ferragosto 2017 ed ovviamente non potevamo non mostrarvi un filmato divertente. Anche in questo caso, come a Natale e Pasqua, si gioca molto sul messaggio “a te e famiglia”, con la declinazione su questa particolare festività che risulta ancora più paradossale.

Il secondo video è di quelli classici. In questa circostanza potrete fare gli auguri buon Ferragosto 2017 attraverso un filmato animato, con un messaggio semplice e magari diretto a persone con le quali c’è un filo di confidenza in meno. Insomma, un’ottima alternativa per chi sta cercando di capire cosa inviare su WhatsApp in questo particolare frangente.

https://youtu.be/ez7s_77caO8

Infine, potete fare gli auguri buon Ferragosto 2017 puntando su una simpatica canzoncina, ovviamente accompagnata da una serie di messaggi testuali che potrebbero risultare virali e accattivanti per applicazioni come Facebook e WhatsApp. Tra i tre, si tratta sicuramente del video più semplice e forse adatto ad un pubblico più vasto.

FRASI – Una soluzione alternativa ai video è senza ombra di dubbio dettata dalle migliori frasi con cui fare gli auguri buon Ferragosto 2017 attraverso Facebook e WhatsApp. Ecco perché oggi vogliamo condividere con i nostri lettori una selezione di sequenze testuali da copiare ed incollare con le suddette app:

– Un pensiero per chi lavora a Ferragosto: nelle Feriae Augusti riposavano anche gli schiavi, ma voi avete superato queste usanze barbare.

– Non arrabbiarti se non hai superato la prova costume, sono certo che superERai quella del panettone a Capodanno!

– Ferragosto è una boa intorno a cui vira l’estate. Ma non è ancora tempo di cedere alle malinconie dell’autunno. È il momento di cogliere allegramente il giorno, di morderlo come una fetta d’anguria. Buon Ferragosto!

– L’augurio che posso farti per questo giorno? Che le vacanze estive durino il più a lungo possibile! Buon Ferragosto!

– Inutile pensare alla dieta il 15 agosto, tra barbecue e angurie: la prova costume è passata e non l’hai superata! Sei rimandata al prossimo anno, per il momento tanti auguri di Buon Ferragosto!

– Dopo la domanda per eccellenza, “cosa fai a Capodanno”, arriva la sua versione estiva: “cosa fai a Ferragosto”? Auguri!

FOTO – Passiamo a questo punto alle migliori foto, ovviamente appropriate per fare gli auguri buon Ferragosto 2017. Ne avrete per tutti i gusti, dalle immagini più divertenti a quelle che potrebbero avere un impatto differente se utilizzate su WhatsApp e Facebook. Insomma, scegliete quella più appropriata per la persona con cui volete interfacciarvi.

GIF – Chiudiamo a questo punto con le migliori GIF che tutti voi potrete inviare su WhatsApp e Facebook per fare gli auguri buon Ferragosto 2017. Si tratta di un formato prepotentemente tornato di moda e che di conseguenza potrebbe regalarvi una soluzione più che valida in occasione di una festività come questa.

Insomma, a questo punto dovreste avere tutte le dritte del caso per fare gli auguri buon Ferragosto 2017 sfruttando il potenziale di app come WhatsApp e Facebook, visto che abbiamo condiviso con voi i migliori video, frasi, foto e GIF per una ricorrenza di questo tipo. Che ne pensate? Avete trovato il consiglio giusto grazie a noi di Keyforweb?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here