iOS 10 beta 4 rilasciata da Apple insieme a watchOS e tvOS2

AppleĀ ha appena provveduto al rilascio della Beta 4 di iOS 10 agli sviluppatori, il nuovo sistema operativo dedicato alle piattaforme iPhone, iPad ed iPad Touch ceh vedrĆ  il suo esordio in release stable pubblica a partire dal prossimo autunno. Trattasi del terzo update ufficiale via OTA per la beta del nuovo sistema operativo di Cupertino.

iOS 10 sarĆ  un sistema che introdurrĆ  alcune migliorie specifiche frutto delle ottimizzazioni avanzate volute dal team di sviluppo interno ad Apple, da sempre in prima linea nella concessione di utility software di primo livello. Si renderĆ  compatibile con tutti gli apparatiĀ a partire dalla versione 5 di iPhone e suĀ iPad Air e iPad Pro, iPad di quarta generazione, iPad mini 2 e successivi ed iPod touch di sesta generazione. Un sistema fluido che arriverĆ  con una nuova serie di emoji (circa 100) ed il supporto avanzato a nuove funzioni 3D Touch. Migliorata anche la tastiera di sistema e l’assistente vocale Siri, ora decisamente piĆ¹ naturale. Rinnovato il design di Apple Music e la visualizzazione delle email che ricalca ora l’ambiente visuale dell’app Messaggi. Ottimizzazioni anche dal punto di vista fotografico con un wizard semplificato per la creazione dei nostri album ed una serie di funzioni che vedremo piĆ¹ avanti durante le fasi di aggiornamento.

In concomitanza al rilascio di questa beta version che introdurrĆ  una serie tangibile di migliorie sul piano del software e delle funzionalitĆ , troviamo ancheĀ le quarte versioni beta di tvOS 2 per Apple TV di quarta generazione e watchOS 3 per Apple Watch. Voi siete soddisfatti delle migliorie introdotte da iOS 10? Lasciateci pure tutti i vostri commenti.

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here