L’invito ufficiale LG V30 conferma l’annuncio il 30 agosto 2017

L’invito ufficiale LG V30 è stato inviato da poche ore alle caselle postali di molti giornalisti e la data di presentazione è stata resa finalmente definitiva.

Si tratta di uno degli smartphone Android più attesi per la seconda metà del 2017, tra quelli che dovrebbero essere presentato durante l’IFA 2017 di Berlino ad inizio settembre. Tuttavia, la maggior parte di questi sta per essere svelato alcuni giorni, o settimane, prima della fiera.

Tra questi troviamo Nokia 8, il top di gamma prodotto da HMD Global che sarà probabilmente annunciato il 16 agosto. La settimana successiva, invece, ci sarà il Samsung Unpacked che vede protagonista il Galaxy Note 8 che verrà svelato appunto il 23 agosto.

invito ufficiale LG V30L’invito ufficiale LG V30, trapelato oggi, conferma invece che, come avevamo previsto, lo smartphone tanto atteso arriverà definitivamente il 31 agosto. L’evento si terrà, quindi, proprio un giorno prima della fiera IFA 2017, proprio a Berlino. Contenuta all’interno dell’invito non vi è alcuna informazione aggiuntiva sul telefono, ma suggerisce alcune funzioni avanzata riguardanti il reparto fotografico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here