Samsung Galaxy S9: la fantasia si trasforma in realtà in questo video

Samsung Galaxy S9 è ben impresso all’interno della nostra immaginazione grazie a tutto il materiale che nel corso di queste settimane è trapelato in rete. Due prodotti che hanno ripreso pari pari S8 ed S8+ ma che vedono cornici ancora più ottimizzate, nuovo comparto fotografico ed hardware decisamente più potente.

I due nuovi dispositivi vengono descritti in questo nuovo video concept di elevata qualità. Ancora una volta un lavoro impeccabile che ci lascia piacevolmente colpiti.

Samsung Galaxy S9: tolto ogni dubbio grazie al nuovo video concept

Galaxy S9
Galaxy S9

Sia anteriormente che nella parte posteriore i top gamma sono realizzati in vetro. Questo è praticamente necessario per permettere al modulo di ricarica wireless di funzionare a dovere senza interferenze. Esteticamente sono due le differenze principali dei prodotti. Samsung Galaxy S9 dispone di uno schermo da 5,8″ Q-HD+, S9+ si spinge verso i 6,2″ con la medesima risoluzione.

Posteriormente differenze anche per il reparto fotografico. Dual camera soltanto per il Plus, una mancanza però che non riusciamo a spiegarci. Perché chi compra il modello più piccolo, magari solo per comodità, deve vedersi tagliare via una camera? Ricordiamo poi che sono previste anche differenze in termini di hardware con S9+ che dispone di 2GB aggiuntivi per la memoria RAM. Il video completo è disponibile in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here