Inizia l’aggiornamento a Windows Phone 7,8 da oggi fino a fine febbraio per tutti i Lumia

Finalmente siamo arrivati al fatidico giorno, la notizia per tutti coloro che posseggono un Nokia Lumia, a partire da oggi, riceveranno l’aggiornamento di Windows Phone 7,8.

C’è stata molta attesa, ma ora i Lumia 510, 610, 710, 800, e 900 sono possono finalmente abbandonare la lockscreen “bloccata” per passare appunto alla nuova che da possibilitĂ  di personalizzare a piacere potendo giocare sui colori e sulla dimensione delle Tile.

[youtube id=”u14y6MpLEYU” width=”600″ height=”350″]

La notifica dell’aggiornamento arriverĂ  sul vostro dispositivo, quando? A discrezione dei gestori telefonici che, chi prima e chi dopo, forniranno l’aggiornamento.

“L’aggiornamento a Windows Phone 7,8  è ora a rotazione per gli smartphone Nokia Lumia a febbraio. La Consegna dell’aggiornamento dipende dall’operatore, il che significa che riceverai una notifica nelle prossime settimane se si dispone di un telefono sbloccato o se l’operatore ha approvato l’aggiornamento. Se non si riceve la notifica di aggiornamento entro le prossime tre settimane, si prega di contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni. “

Non si sa ancora nulla per gli altri smartphone come HTC o Samsung, potrebbero esserci notizie tra alcune ore o diversi giorni. Rimanete con noi per futuri aggiornamenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here