Infinito iphone: l’offerta di Vodafone per l’acquisto degli smartphone a rate

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova promozione sul sito ufficiale denominata Infinito iPhone, disponibile fino a nuova comunicazione, con cui sarà possibile acquistare una serie di iPhone di casa Apple a rate, in abbinamento alle offerte Infinito Gold e Infinito Black.

Infinito iPhone

  • iPhone SE 128GB: rata aggiuntiva di 15 euro al mese da sommare al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato.
  • iPhone 11 128GB: rata aggiuntiva di 20 euro al mese da sommare al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato.
  • iPhone 11 Pro 64GB: rata aggiuntiva di 30 euro al mese da sommare al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato.

Vediamo nel dettaglio le due tariffe telefoniche proposte da Vodafone:

Infinito Gold Edition: l’offerta ha un costo mensile di 39,99 euro e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso i Paesi extra UE, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla velocità massima fino a 10Mbps in download.

Se si deciderà di scegliere l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD), il costo mensile scenderà a 29,99 euro al mese anziché 39,99 euro. Se il cliente sceglie di pagare l’addebito delle ricariche su una fattura privata Vodafone di rete fissa, tramite l’iniziativa Giga Family, il prezzo calerà ulteriormente a 19,99 euro al mese.

Infinito Black Edition: l’offerta ha un costo di ben 59,99 euro al mese e comprendprevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliminuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino in 5G se c’è copertura. E’ incluso anche un bundle di 5 Giga e 500 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e alcuni altri Paesi. Con Black Edition sono inclusi sia Tidal Premium che Vodafone TV Mobile.

Se si sceglie di addebitare le ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) il costo si ridurrà a  39,99 euro al mese. In versione abbonamento, con addebito in fattura, la quota mensile scalerà ulteriormente a 34,99 euro.

Entrambe  le offerte hanno un costo di attivazione che ammonta a 31 euro, per l’occasione proposto in promozione a 5 euro se si effettua traffico rispettivamente per almeno 420 euro (Infinito Gold) e 575 euro (Infinito Black), altrimenti vengono addebitati i restanti 26 euro.

Per i già clienti Vodafone è previsto invece un costo di 22,50 euro in caso di attivazione, cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here