Kena Voce: lanciata la nuova variante dell’offerta a 4,99 euro

Proseguono gli aggiornamenti di Kena al proprio listino di offerte, che adesso accoglie una nuova variante della precedente tariffa Kena Voce.

Questa nuova variante dell’offerta ha un costo mensile di 4,99 euro al mese e propone minuti e SMS illimitati e un piccolo bundle dati da 50 MB in 4G. L’offerta può essere attivata solo se si proviene da iliad e altri operatori virtuali.

Sono invece esclusi dalla portabilità CoopVoce, Fastweb Mobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, ho. Mobile e Very Mobile.

Non è al momento previsto alcun contributo di attivazione per questa offerta, né il costo per la SIM. L’unico costo da sostenere al momento dell’acquisto è il rinnovo della prima mensilità, pari a 5 euro.

Le offerte ancora attivabili di Kena Mobile

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta non ha costi di attivazione e SIM, ma può essere sottoscritta solo con la portabilità da coloro che provengono da Ho Mobile, Fastweb, COOP e Tiscali.

Kena 13.99

La tariffa ha un costo mensile di 13,99 Euro al mese e prevede un costo di attivazione di 4,99 Euro e 5 euro per l’acquisto della SIM. Bisognerà poi versare 15 euro, utili per rinnovare la prima mensilità dell’offerta. I restanti 1,01 euro di credito residuo potranno essere utilizzati successivamente.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati. L’offerta può essere sottoscritta solo da coloro che effettueranno la portabilità da ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Kena 5.99 Flash

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here