In arrivo CoopVoce Chiama Tutti Smart+

CoopVoce si prepara ad aggiornare il proprio listino delle offerte con una nuova tariffa che entrerà ufficialmente in vigore il 9 Settembre, e resterà attivabile fino al 9 Ottobre 2019.

La promozione è ChiamaTutti Smart+, e ha un costo mensile di 8 Euro.

Il bundle della promozione comprende: 1000 minuti mensili verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 300 sms mensili verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga mensili di internet mobile 2G, 3G e 4G.

La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti CoopVoce. La tariffa richiede un contributo di attivazione dal valore di 9 euro per coloro che sono già clienti, oppure è completamente gratuita per tutti i nuovi clienti. In entrambi i casi il cliente dovrà sostenere un costo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e contestuale attivazione.

Una volta attivata la SIM, il cliente troverà un credito residuo di 5 Euro, utile per pagare una parte del servirà per pagare una parte del primo mese dell’offerta telefonica. Per pagare la quota intera è necessario effettuare una seconda ricarica di almeno 5 Euro.

Ricordiamo che le tariffe di CoopVoce prevedono anche la possibilità di rinnovarsi anticipatamente, grazie al Servizio Restart, che permette ai clienti che terminano anticipatamente gli eventuali minuti, SMS e MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile, di rinnovare in anticipo la propria opzione tariffaria, corrispondendo il canone mensile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...