Impazzano le offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre tra fine ottobre e novembre: le migliori

Tra fine ottobre e la prima settimana di novembre siamo destinati a toccare con mano una lunga serie di offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre particolarmente interessanti. Qual è la situazione che si è venuta a configurare oggi 29 ottobre in ambito Mobile qui in Italia? Dopo aver condiviso alcune informazioni già nella giornata di ieri, soprattutto per quanto riguarda Tim e Wind, in questo frangente abbiamo deciso di approfittare di una giornata sulla carta apparente più calma come quella di domenica per riordinare un po’ le idee.

Per quanto riguarda le migliori offerte passa a Tim del momento, in queste ore possiamo confermarvi un’indiscrezione che era già giunta alla nostra Redazione, visto che l’operatore sembra essere intenzionato a confermare la promozione Tim Ten Go 20 GB anche per il mese di novembre. In attesa di capire se anche quella da 32 GB risulterà disponibile prevalentemente per i clienti Wind Tre, vi ricordiamo che questo piano consente di ricevere minuti illimitati e 20 GB per la connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Passando alle offerte passa a Vodafone, quelle che saranno sicuramente disponibili nei vari negozi ufficiali sparsi in Italia fino al 30 novembre sono sicuramente quattro. In primis la Special 7GB a 7 euro per chi proviene da operatori virtuali (1000 minuti e 7 GB), quindi la Special 7GB a 10 euro con portabilità da Tre (non varia il pacchetto rispetto alla precedente), senza dimenticare la Special 10GB a 10 euro provenendo da operatori virtuali (1000 minuti e 10 GB per navigare) e la Special 1000 1GB a 5 euro da operatori virtuali (1000 minuti e 1 GB per Internet). Occhio però ai soliti SMS winback per promozioni più aggressive.

Qual è invece la miglior offerta passa a Wind in questo periodo? A dominare la scena, almeno fino al prossimo 3 novembre, sarà senza ombra di dubbio la cosiddetta Wind Smart 5 Star, con cui gli utenti Tim e quelli provenienti da operatori virtuali potranno ottenere 1000 minuti e 15 GB al super prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. Al momento non si sa se arriveranno ulteriori proroghe una volta raggiunta la scadenza appena menzionata, mentre al momento il coupon si può richiedere direttamente online.

Infine, qualche informazione sul meglio per le offerte passa a Tre. Fino al 6 novembre, stando ad alcune testimonianze, alcuni ex clienti H3G sono stati invitati ad attivare presso i rivenditori autorizzati in zona il piano PLAY GT7 EXTRA, con 1000 minuti e 30 GB a 7 euro ogni quattro settimane. Probabile la suddivisione di costi e pacchetto per settimane e la successiva aggiunta di 1 euro per il 4G. Qual è al momento l’operatore più aggressivo una volta analizzate le migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre del 29 ottobre?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here