Novità in anteprima su alcune offerte passa a Tim e Wind di novembre

Novembre è ormai alle porte ed ovviamente gli operatori stanno pianificando le mosse per avvicinarsi al meglio a Natale, come oggi potremo notare con alcune offerte passa a Tim e Wind e le relative anticipazioni sulle reali intenzioni di questi due operatori. Dopo aver analizzato la situazione attuale con la prima compagnia telefonica nella giornata di ieri, attraverso uno specifico approfondimento, oggi 28 ottobre occorre fare un passo in più, grazie ad alcune notizie che sono giunte direttamente alla nostra Redazione.

Buone notizie per chi passa a Tim con 20 GB sottocosto

A proposito delle offerte passa a Tim, la notizia ufficiosa di giornata è che dovrebbe esserci una proroga ulteriore per Tim Ten GO 20 GB, la speciale promozione che sulla carta prevede portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali, con cui si potranno ottenere minuti illimitati e 20 GB per la navigazione. Il suo costo, come molti sapranno, è di 10 euro ogni quattro settimane e come accennato almeno durante lo scorcio iniziale del mese di novembre dovrebbe essere confermata. Insomma, questione da seguire con grande attenzione.

Estesa una buonissima offerta passa a Wind

L’altra voce di corridoio delle ultime ore riguarda una buonissima offerta passa a Wind. Il riferimento questa volta cade su Wind Smart 7 Gold Limited Edition, pensata per garantire al pubblico Tim e proveniente da operatori virtuali con portabilità del proprio numero 1000 minuti e 10 GB per la connessione a 7 euro ogni quattro settimane. Oltre alla proroga, anche in questo caso relativa alla fase iniziale di novembre, pare che la promozione verrà estesa una volta per tutte anche al pubblico Vodafone, senza dover più ricorrere necessariamente alla triangolazione con altre compagnie telefoniche. Occhio anche a Wind Smart 5 Star, prorogata proprio in queste ore fino al 3 novembre coi suoi 1000 minuti e 15 GB a soli 5 euro ogni quattro settimane, anche se con portabilità possibile solo da Tim ed operatori virtuali.

Per l’offerta passa a Tim riportata oggi vi consigliamo di richiedere specifiche informazioni presso un centro autorizzato, mentre per quella Wind è prevista una procedura online, con pratica che può essere avviata tramite un form appositamente concepito. Insomma, tenete gli occhi aperti perché novembre viene preannunciato come altro mese piuttosto caldo per le allettanti offerte degli operatori italiani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here