Il vero Xiaomi Mi5, con cornici sottili e tasto home come in foto

Tra i vari rendering e le foto “trapelate” abbiamo visto diversi disegni riguardo quello che dovrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi5, ma poche ore fa Weibo ha rivelato quella che dovrebbe essere la vera fotografia di quello che sarà il nuovo modello di punta della casa.
La fotografia è stata rimossa forzatamente, il che fa presagire che fosse un’informazione “reale” che non andava mostrata al grande pubblico.

Cosa ci mostra la vera foto del prossimo Xiaomi Mi5

Il Design rivela delle cornici sottili ed un personale tasto Home simile a quanto è possibile vedere su sistemi Samsung, e sul retro un lettore di impronte digitali.
Gli speaker sono posizionati nella parte inferiore della cornice metallica, e non sappiamo nulla sulla parte anteriore perché non è presente in foto.

Si è parlato tanto anche di un nuovo brevetto per lo scanner delle impronte digitali, per un’integrazione nel Display con un sistema di ultrasuoni simile alla versione di Qualcomm, ma probabilmente non sarà implementato in questo nuovo Xiaomi Mi5 (anche se ripetiamo che non sono trapelate foto della parte interiore, quindi lo scanner potrebbe essere realmente nel Display e non sul retro dello Smartphone)

Vi lasciamo in basso l’insieme delle foto trapelate da Weibo.

[amazonjs asin=”B010DEG5TC” locale=”IT” title=”XIAOMI MI 4i 4G LTE Snapdragon 64 bit Octa Core Smartphone da 5 pollici Corning OGS FHD Schermo 13MP Macchina Fotografica 3120mAh Battery Bianco”]

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here