Il tema più scaricato su Android? Quello dell’iPhone con iOS 7!

In questi giorni, dopo il rilascio del jailbreak di iOS 7, sono stati in molti gli utenti che hanno installato dei temi ottimizzati per iPhone che vanno a modificare l’aspetto del sistema operativo. Operazione, quella appena descritta, normalmente non possibile su dispositivi originali. Quest’oggi, sempre parlando di temi, spostiamo l’attenzione sul mondo Android che, a quanto pare, non ha resistito al fascino della nuova grafica di iOS 7.

Ebbene si. Il tema più scaricato su Android, tramite l’app “Themer”, è proprio quello di iOS 7! Il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple sembra infatti aver convinto non solo gli utenti iPhone, ma anche il mondo Android. Tantissimi gli utenti che hanno scaricato il tema in questione che, di fatto, è attualmente al primo posto nelle classifiche di download. Il tema di iOS 7 per Android, bisogna riconoscerlo, è fatto davvero bene, anche se non mancano piccole imperfezioni (come l’icona del Meteo o quella dell’app Telefono) che, però, possono starci.

Oltre alle icone di sistema, anche la maggior parte delle icone di app terze vengono ottimizzate con lo stile “flat” di iOS 7. Perfino la barra di stato è ispirata al sistema operativo di Apple, con i classici “pallini” che segnalano l’intensità del segnale, l’orologio e la percentuale di batteria.

Insomma, nonostante le iniziali critiche alla grafica di iOS 7, mosse soprattutto dagli stessi utenti Apple, adesso la tendenza sembra essersi invertita. iOS 7 è un aggiornamento che dal punto di vista grafico soddisfa proprio tutti, anche gli utenti Android evidentemente!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here