Google Drive Online: Nuova funzione

Google Drive è uno strumento incredibilmente potente che ogni utente google ha a disposizione e lavorare sui file in tempo reale con più persone interessate, ha sicuramente reso il lavoro più efficiente. Tuttavia, se non si lavora ad un file insieme ai propri colleghi/amici non si riesce a percepire che cosa è stato aggiunto o modificato su di un file specifico, a meno che, per esempio, noo si decida di utilizzare un colore specifico per le modifiche. Certo non è la soluzione migliore e google, a partire da oggi, sta lentamente cambiando le interfacce di Google Drive aggiungendo la nuova funzione Feed activity.

Google-Drive-animated-GIF

Quando si apre Drive, facendo clic sul piccolo pulsante nell’angolo in alto a destra, comparirà magicamente il flusso delle attività del file. Potete vedere tutte le azioni che sono state effettuate su tutti i vostri file e cartelle.
La nuova funzione è impostata a rotazione per tutti gli utenti di Google partire dalla prossima settimana. Tenete gli occhi aperti sul vostro account Drive e fateci sapere quando avete l’aggiornamento e cosa ne pensate

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here