Il prossimo flagship Sony Xperia XZ3 sarà dotato di ben 4 fotocamere

Secondo una nuova perdita di informazioni emersa in rete il nuovo Sony Xperia XZ3 sarà dotato di ben 4 fotocamere. Si tratterà del primo smartphone marchiato Sony ad essere dotato di un comparto fotografico simile. Ciò a cui ha pensato la casa è alla fine molto banale, ovvero inserire una dual camera posteriore ed una dual camera frontale.

Proprio questi sensori sono emersi in una nuova immagine presente in basso. I due sensori di dimensioni più ampie saranno naturalmente destinati alla parte fotografica posteriore, i sensori più piccoli troveranno invece posto nella parte anteriore dello smartphone.

Prime informazioni sul Sony Xperia XZ3

Come molti di voi già sanno, quest’anno Sony ha presentato e lanciato i suoi smartphone di punta Xperia XZ2 e XZ2 Compact, ma sono già in arrivo i loro successori, vale a dire l’Xperia XZ3 e immaginiamo l’XZ3 Compact. I nuovi dispositivi potrebbero essere presentati in tempo perl ‘IFA di Berlino. L’IFA prende ufficialmente il via a settembre, ma la maggior parte degli annunci importanti vengono effettuati durante il mese di agosto.

Potremmo quindi ritrovarci nella mensilità di agosto con un annuncio bomba da parte di Sony. Secondo le informazioni presenti in rete il nuovo top gamma sarà dotato di schermo da 5,9″, risoluzione Q-HD+, processore Snapdragon 845, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Fonte | Sumahoinfo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here