Il 24 agosto tutti a comprare il nuovo Samsung Galaxy Note 9

Il 24 agosto tutti a comprare il nuovo Samsung Galaxy Note 9

Ci riferisce SamMobile che il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe entrare ufficialmente in vendita il prossimo 9 agosto. Si tratta di un’informazione trapelata grazie al portale coreano ETNews. Si tratta di una testata affidabile, quindi entro un mesetto e mezzo dovremmo riuscire ad effettuare almeno i primi preordini sul prodotto.

Si tratta di tempi molto corti rispetto quelli di Note 8. Infatti il precedente top di gamma fu presentato il 23 agosto e lanciato ufficialmente il 15 settembre. In questo caso invece ci si dovrebbe anticipare di qualche giorno.

Samsung Galaxy Note 9 in vendita dal 24 agosto

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Pare che i test sul dispositivo siano andati benone, Samsung è quindi prontissima a lanciare il nuovo top gamma. L’obiettivo questa volta è quello di anticipare iPhone, anzi, a dire il vero è da anni che Samsung sta facendo di tutti per anticipare la concorrenza.

Il punto è che questo settembre potrebbe essere presentato anche il nuovissimo iPhone X Plus, un mostro di potenza e bellezza con uno schermo di ben 6,5″. Il Samsung Galaxy Note 9 dovrà quindi arrivare con largo anticipo, oppure si tratterà di una causa persa in partenza.

Secondo quanto riferito, Samsung è pronta a fornire il Note 9 ai rivenditori e non cambierebbe la data di lancio per nessuno motivo, a meno che non ci sia un problema grosso come quello di Note 7. I corrieri della Corea del Sud potrebbero iniziare a prendere i pre-ordini dieci giorni prima che il dispositivo raggiunga gli scaffali dei negozi.

Via | SamMobile