Koogeek sconta i prodotti di domotica per la vostra casa smart

Coupon Amazon validi anche per Koogeek dopo quelli appena visti per dodocool. Sono prodotti inerenti alla domotica, saranno validi fino al 15 luglio e vi permetteranno di avere una casa più smart e di automatizzare alcune situazioni domestiche che solitamente sono ripetitive.

Per poter usufruire degli sconti sarà sufficiente selezionare il prodotto desiderato attraverso i link sottostanti ed inserire nel carrello Amazon l’opportuno codice sconto per poter usufruire così delle promozioni. Continuate questa lettura allora e scegliete il prodotto che più vi interessa.

Lampadina colorata smart con Apple HomeKit – 35% di sconto

Si tratta di moderna lampadina smart che grazie al funzionamento tramite Wifi ed una apposita app consente di gestire in autonomia il tipo atmosfera da creare consentendo di variare il livello luminosità e la colorazione della luce emanata dalla lampadina, scegliendo tra ben 16 milioni di colori. La lampadina offre il pieno supporto al sistema Apple HomeKit ed al controllo vocale Siri. È possibile impostare diversi temporizzatori per attivare o disattivare le lampadine intelligenti di Koogeek.

[amazon_link asins=’B07DLMKJRJ’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06a99fb1-8514-11e8-831d-f9c26748560e’]

Coupon Amazon:  JWIWJ3V5 (da 39,99 euro a 25,99 euro dopo il coupon)

Koogeek Wi-Fi Smart Light – 25% di sconto

Interruttore smart con cui è possibile gestire le lampadine di casa direttamente con sistema Apple HomeKit. Potremmo accendere e spegnere la luce semplicemente dicendolo a siri. E per chi non ha Apple è possibile usufruire dell’applicazione gratuita Koogeek dedicata. Possibilità di monitorare i consumi e gestire le accensioni e gli spegnimenti anche da diversi metri di distanza grazie al collegamento alla rete Wifi di casa, con la quale questo tipo di interruttori si interfaccia. Attenzione alle specifiche di montaggio che richiedono espressamente il cavo della massa collegato all’impianto e all’interruttore.

[amazon_link asins=’B079L3YVRW’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a9adfea-584d-11e8-848d-f348845832a8′]

Coupon Amazon: ZBYI4XX2 (da 39,99 euro a 29,99 euro dopo il coupon)

Koogeek Wi-Fi Abilitato Smart Light – 22% di sconto

Interruttore smart come il precedente ma in configurazione doppia per poter collegare e controllare due fonti differenti di luce. Stesse identiche caratterisitiche per il funzionamento, il monitor dei consumi (in questo caso gestito in maniera separata) e per la possibilità di funzionamento anche da lontano. Anche in questo caso attenzione alle specifiche di montaggio che richiedono espressamente il cavo della massa collegato all’impianto e all’interruttore.

[amazon_link asins=’B079MHJ3G1′ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Coupon Amazon: ZK2COO8F (da euro 45,99 a euro 35,87 dopo coupon)

Dimmer Koogeek Wi-Fi intelligente – 21% di sconto

Se volete completare il pacchetto rendendo la vostra casa davvero smart questo Dimmerintelligente non può certamente mancare. Anche in questo caso viene garantito il supporto ad Apple HomeKit e Siri e il funzionamento tramite app dedicata. Permette di controllare l’intensità della luce emessa potendo lavorare con lampade ad incandescenza inferiori a 400W, LED dimmerabili e CFL (Compact Fluorescent Lamp) inferiori a 200 W. Anche in questo caso c’è la possibilità di monitorare i consumi ed è compatibile con Apple TV (4a generazione o successiva con tvOS 10 o successiva) o iPad (con iOS 10 o versione successiva) come hub di casa per il controllo da remoto quando si è lontani da casa.
[amazon_link asins=’B079L657FQ’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51435325-584e-11e8-83f6-0fbabd75f66c’]
Coupon Amazon: 78I54RFG (da euro 46,99 a euro 36,99 dopo coupon)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here