Il nuovo Apple iPhone 5e con display da 4 pollici svelato in un video

Un breve video di soli 40 secondi pubblicato da alcune ore in rete mostra quello che presumibilmente potrebbe essere il tanto discusso ed atteso nuovo iPhone con display da 4 pollici di Apple, il cui lancio dovrebbe avvenire nei prossimi mesi e che potrebbe prendere il nome di iPhone 5e, iPhone 6c od iPhone 7c.

Il video mostra un iPhone 5e con design del tutto simile a quello dell’attuale iPhone 6s e dotato di una scocca in metallo e lettore d’impronte digitali Touch ID integrato nel tasto Home, mettendo fine quindi ai rumors che indicavano un prodotto con linee simili a quelle di iPhone 5c. Il nuovo iPhone 5e dovrebbe essere inoltre dotato di un processore Apple A8 ed 1 GB di RAM, con supporto alla connettività NFC per il sistema di pagamento Apple Pay. La fotocamera principale potrebbe essere un unità da 8 megapixel, mentre non sono trapelate indiscrezioni sulle caratteristiche di quella anteriore.

Ricordiamo che Apple ha già programmato un apposito evento per marzo senza svelare cosa verrà presentato ma, secondo quanto trapelato, il protagonista potrebbe essere proprio il nuovo iPhone 5e, il cui lancio sul mercato potrebbe avvenire già dal prossimo aprile.

Vi lasciamo al video che svela il presunto Apple iPhone 5e in attesa di conoscere i vostri commenti a riguardo. Vi piace il nuovo iPhone con display da 4 pollici di Apple? Lo acquistereste? Diteci la vostra.

https://youtu.be/p8la5yjlPcs

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here