HTC Desire Eye riceverà Android Marshmallow

Con lo svilupparsi di Android Marshmallow nelle varie versioni, i numerosi produttori cercano di mantenere più o meno aggiornati i propri dispositivi, specialmente se si trattano di terminali dall’hardware particolarmente curato o di fascia alta. Nello specifico parliamo di HTC Desire Eye, terminale caratterizzato dall’ottimo hardware, costruzione eccellente ma purtroppo un prezzo di vendita che ne ha limitato molto la diffusione.

[trovaprezzi prodotto=”HTC Desire Eye”]

Desire Eye, per coloro che non lo conoscono bene , è dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, processore Snapdragon 801 con GPU Adreno 330, doppia fotocamera da 13 Megapixel con dual led flash (sia all’anteriore che al posteriore) ed i classici altoparlanti BoomSound tipici di HTC. Il terminale, secondo un tweet di Llab Too Fer, noto sviluppatore e divulgatore di notizie circa la casa taiwanese, specifica come nel corso del 2016 (senza quindi fornire date) Desire Eye riceverà Android 6.0.1 Marshmallow con tutte le migliorie del caso (dalle patch Google alla funzionalità Doze) oltre all’upgrade della Sense alla versione 7.0 .

Una lieta conferma per tutti i possessori o coloro che sono interessati all’acquisto del terminale che, nonostante l’hardware apparentemente non freschissimo, è tutt’ora in grado di assicurare prestazioni ottime.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here