Il Motorola Moto 360 appare in TV per la prima volta!

L’attesissimo Motorola Moto 360 appare in TV per la prima volta e potrebbe essere ormai pronto al debutto. Questa notte è infatti apparso, improvvisamente, durante la trasmissione statunitense “Tonight Show” al polso id Joshua Topolsky, noto editore del sito The Verge, durante la presentazione di un nuovo prodotto tecnologico.

Topolsky stava mostrando la nuova fotocamera Lytro ed un nuovo gioco realizzato con la realtà virtuale quando più volte, muovendo il braccio lo smartwatch si è mostrato al pubblico, con il suo originale quadrante circolare, che ha mostrato delle lancette digitali ben visibili.

Il Moto 360 sarà uno dei primi dispositivi indossabili al mondo dotato di Android Wear, una specifica versione del sistema operativo Android realizzata appositamente da Google per smartwatch, bracciali e tutto ciò che la tecnologia ci permetterà di indossare.

moto 360 appare in tv

A questo punto è lecito aspettare la presentazione del Motorola Moto 360 in concomitanza con il lancio del sistema operativo Android Wear, prevista durante il Google I/O che si terrà il 25 e 26 Giugno prossimo a San Francisco.

Nel frattempo vi lasciamo con il video completo nel quale appare il Moto 360 aspettando i vostri commenti. Cosa ne pensate di questo smartwatch targato Motorola?


Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here