Il listino di 3 Italia si arricchisce con Xiaomi Mi MIX 2 ad un prezzo interessante

Il listino di 3 Italia si arricchisce con Xiaomi Mi MIX 2 ad un prezzo interessante

Xiaomi sta gradatamente compiendo tutti i passaggi propedeutici all’approdo ufficiale e generalizzato in Italia dei vari prodotti realizzati da ormai diversi mesi per il mercato orientale. Dopo l’apertura del sito italiano della società cinese e la messa in commercio dei primi smartphone (su Amazon innanzitutto, ma anche presso alcuni negozi di elettronica come MediaWorld), la compagnia capitanata dall’addì Lei Jun vuol adesso spingere ulteriormente nel consolidare, sotto gli occhi del pubblico italiano, tutte le proprie potenzialità espresse all’interno del segmento top di gamma del mercato mobile, condensate in modo internazionale nell’apprezzato Xiaomi Mi MIX 2.

In attesa di capire se e quando arriverà in Italia il modello “intermedio” presentato lo scorso 27 marzo, Xiaomi pare aver stretto un importante accordo con 3 Italia finalizzato alla vendita dello smartphone senza cornici anche tramite operatore. E al fine di render ancora più ghiotta e interessante la proposta, sarebbe già in cantiere una particolare offerta che permetterà a tutti gli utenti di accaparrarsi il dispositivo ad un prezzo di listino di 379,99 euro. Addirittura inferiore a quanto invece praticato su Amazon Italia e MediaWorld.

Non sappiamo se un tale accordo possa esser contornato, per l’occasione, da ulteriori promozioni e pacchetti, che permetteranno agli utenti di acquistare Xiaomi Mi MIX 2 in coppia con un bundle tariffario o con una offerta particolare. Quel che appare certo è che Xiaomi sta iniziando a muoversi anche tra i maggiori operatori telefonici italiani e l’obiettivo evidentissimo è di conquistare l’utenza più generalizzata, che magari non conosce ancora tutte le potenzialità (e il buon rapporto qualità-prezzo) tipico del marchio cinese. E quale migliore occasione se non sfruttare uno dei migliori dispositivi realizzati dalla compagnia, come Xiaomi Mi MIX 2? Attendiamo ad ogni modo l’ufficialità della notizia, così da scoprire i dettagli integrali dell’accordo stipulato tra Xiaomi e 3 Italia.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Mi MIX 2 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI V9…