Il design di Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe trapelare dalla MIUI 10

Lo Xiaomi Mi Mix 3 arriverà probabilmente a settembre e sarà un dispositivo con un rapporto schermo-corpo ancora più alto rispetto ai modelli precedenti Mi Mix e Mi Mix 2, andando così  a competere con i vari Vivo NEX S e Oppo Find X.

La notizia di oggi è che il produttore cinese potrebbe aver fatto trapelare accidentalmente la descrizione del prossimo Mi Mix 3 attraverso la versione MIUI 10 che è in imminente uscita su altri telefoni. C’era una schermata all’interno del software che mostra un dispositivo Xiaomi con un pulsante AI dedicato sul lato sinistro.

 

Effettivamente uno smartphone di casa Xiaomi con questa caratteristica non è ancora stato lanciato e come is vede dal disegno, le cornici sono quasi inesistenti, in tipico stile Mi Mix.

Il fatto che Xiaomi, successivamente, abbia prontamente rimosso queste immagini dalla MIUI 10 potrebbe implicare che il design non era solo generico, ma che mostrava un telefono reale.

Se questo è lo Xiaomi Mi Mix 3 non lo sappiamo, possiamo solo discutere su alcuni particolari mostrati dai disegni, come le cornici particolarmente ridotte e come la parte inferiore molto sottile; non si vede poi una fotocamera frontale e potrebbe voler dire che Xiaomi sta pensando ad una unità motorizzata come visto su Oppo Find X. Attendiamo ulteriori informazioni. Continuate a seguirci.

Fonte GsmArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here