IFA 2016: Sky presenta il nuovo decoder Sky+ Pro

IFA 2016 ha accolto diverse manifestazioni espositive che sono state finalizzate a mettere in mostra le ultime tecnologie emergenti nel mondo degli smartphone, dei tablet, dei nuovi convertibili ed in particolar modo delle nuove soluzioni televisive che tengono conto dell’applicazione dei nuovi standard Ultra HD 4K e del supporto sempre piĂ¹ marcato al formato di visualizzazione HDR. Anche Sky è riuscita, in questo contesto, a garantirsi una posizione privilegiata consentendo di mostrare dal vivo le meraviglie tecnologiche del suo nuovo decoder Sky+ Pro, il quale verrĂ  distribuito in Germania e consentirĂ  la visione di due canali in risoluzione Ultra HD.

decoder Sky+ Pro
L’aspetto ricalca quello giĂ  visto per il modello Sky Q nel Regno Unito e con questo condivide alcune funzioni. Troviamo al suo interno un hard disk da 1TB, Wi-Fi integrato, una porta Ethernet, una doppia porta USB 2.0, un’uscita audio ottica e un’uscita HDMI 2.0a con supprto HDCP 2.2.
Il telecomando, perĂ², risulta diverso rispetto a quello attualmente in uso. Il nuovo device conta sul rilascio previsto nel mese di Ottobre 2016 e, con ogni probabilitĂ , in tempo utile per la visione dei due canali che non sono stati ancora ultimati e che potrebbero giungere in contemporanea al nuovo hardware previsto. La buona notizia? ArriverĂ  presto anche in Italia, anche se non sappiamo quando.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here