Idee regalo per Natale, metti sotto l’albero le cover Puro

Se ancora state cercando il regalo perfetto per questo Natale, arriviamo in vostro soccorso con dei suggerimenti niente male. Cosa c’è di meglio che regalare una fantastica cover per il cellulare dei nostri amici o parenti? E se la cover fosse a tema natalizio? E per gli amanti dell’Apple Watch? Un bel regalo anche per loro con il supporto di ricarica, niente di più riuscito!

Tornado ai suggerimenti volevamo parlarvi dell’azienda italiana Puro che ha realizzato le nuove linee cover Winter e Shine Collection, all’insegna delle imminenti festività, con custodie ideali per la stagione invernale oppure la base di ricarica da viaggio per Apple Watch, in perfetto stile Puro.

La Winter Collection è composta da cinque grafiche differenti, in materiale ultra light, soft touch ed elegante, che riproducono i simboli del Natale come il pupazzo di neve e Babbo Natale, senza dimenticare le renne o il simpatico pacchetto regalo. Sono il regalo perfetto perché provviste anche di un biglietto d’auguri, già pronto per essere compilato, che Puro ha pensato di integrare alla confezione: una trovata che rende la sfiziosa custodia un regalo assolutamente azzeccato da mettere quest’anno sotto l’albero di Natale, e fare colpo su parenti ed amici amanti della tecnologia e non.

Le cover Shine, invece, si differenziano per la loro eleganza. Back cover rigide dal profilo ultra slim con bordi morbidi per un’ottima presa, sono il regalo indicato per le donne che vogliono stupire. Cover tempestate di brillanti dorati, color argento o rose gold, da indossare sia a Natale sia in occasioni speciali come il Capodanno.

Puro

Il supporto base per la ricarica di Apple Watch è invece l’alternativa: pieghevole e in perfetto stile Puro, è realizzato in alluminio leggero e resistente contornato nei bordi da una gommatura protettiva, antiscivolo e anti graffio. Anche in questo caso il design è ultra compatto e conferisce all’apparecchio una estrema facilità di utilizzo grazie alla struttura pieghevole. È disponibile in colore argento ed è compatibile con Apple Watch da 38 e 42 mm. Perfetto per chi ha appena acquistato il fantastico Apple Watch e non ha ancora un accessorio del genere.

Nuove idee per il Natale grazie a Puro, per chi ancora non ha terminato tutti i regali ed era alla ricerca di un’idea originale. Il suggerimento è quello di affrettarsi nell’acquisto, poiché queste cover sono disponibili in Limited Edition, e a nostro parere non possono mancare nella collezione degli amici più al passo. Potrete trovarle nello Store Puro o presso i grandi centri di distribuzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here