Recensione power bank EasyAcc Monster: una fonte di energia inesauribile

Vi presentiamo oggi la recensione di un magazzino di energia portatile che ci ha molto colpito in quanto a qualità e convenienza, la power bank EasyAcc Monster. Si tratta di un modello molto all’avanguardia di una casa produttrice cinese di accessori smartphone che si tiene sempre aggiornata agli ultimi standard della tecnologia ed offre sempre prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Ma andiamo a scoprire immediatamente tutti i dettagli di questa potente batteria ausiliaria.

power bank

La power bank EasyAcc Monster si presenta in uno scatolo a forma di parallelepipedo di facile apertura, che contiene oltre alla batteria ausiliaria e a un libretto di istruzioni anche due cavi micro USB per la ricarica. Il design del prodotto è molto fresco e moderno, con la parte superiore e inferiore nere e stondate che garantiscono una solida presa e una speciale aderenza alle superfici che permette di ruotare la power bank facilmente nonostante l’importante peso. Il prodotto è cinto in tutto il suo contorno da una elegante cornice arancione sullo stile degli smartphone all’ultimo grido.

power bank

EasyAcc Monster presenta sul lato laterale più corto ben 4 porte USB ed una torcia che si potrà utilizzare sfruttando la sua stessa carica. Sul lato lungo ci sono invece 2 porte micro USB che servono per la sua ricarica, mentre sul lato lungo opposto c’è il tasto per accendere il dispositivo e la torcia (che si accenderà premendo 2 volte consecutive); infine sulla parte posteriore sono presenti 4 luci LED bianche che servono per indicare la carica del dispositivo (se sono accese tutte e 4 è del tutto carico). Ma passiamo alla parte hardware e alle statistiche.

power bank

La power bank EasyAcc Monster ha una capacità mostruosa di 20000 mAh, ciò vuol dire, per fare un esempio con i top di gamma, che riuscirà a ricaricare un Apple iPhone 6 (che ha una batteria da 1715 mAh) ben 7,5 volte con una sola carica, mentre caricherà in media più di 5 volte Samsung Galaxy S6. Inoltre le porte USB di questa power bank dispongono della tecnologia Smart IC, che gli permette automaticamente di riconoscere il tipo di dispositivo collegato ad essa in modo tale da fornirgli la quantità ottimale di corrente per farlo ricaricare il meglio possibile.

Anche la sua ricarica è davvero efficiente, grazie alle 2 porte micro USB ci mette solamente 6 ore per ricaricarsi in modo completo. Infine la power bank EasyAcc Monster vanta anche una protezione contro i sovraccarichi e i corto circuiti. E’ possibile acquistarla su Amazon ad un ottimo prezzo, oppure sul sito ufficiale di EasyAcc. Per acquistare altri accessori EasyAcc vi lasciamo per concludere il link Instagram della casa produttrice: EasyAcc Instagram.

[amazonjs asin=”B01422TC14″ locale=”IT” title=”EasyAcc 20000mAh Caricabatterie Portatile 4-Port Batteria Esterna Torcia Elettrica per iPhone iPad Samsung Smartphone Tablets – Nero e Arancio”]

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here