I render ottimizzati di OnePlus 7 Pro

Questo è il momento di OnePlus 7 Pro, di fatti non si fa che parlare d’altro sul web grazie all’hype generato dalla stessa società. Quest’anno la casa cinese ha in programma il lancio di ben 2 dispositivi. Un OnePlus 7 standard ed una versione Pro, protagonista oggi di nuove immagini render ottimizzate che ci permettono di vedere fin da subito quanto la compagnia sia riuscita ad ottimizzare la diagonale dello schermo.

Rispetto OnePlus 7 la variante Pro dispone di una fotocamera frontale a scomparsa inserita nella parte alta della scocca. La versione standard invece ha un aspetto molto simile a OnePlus 6T, anzi, oseremmo dire che i due dispositivi sono quasi identici. A cambiare sono le specifiche hardware dei prodotti, il nuovo top gamma monterà infatti un nuovo processore, memorie super veloci ed un comparto fotografico completamente rinnovato. Concentriamoci però sulla variante Pro come promesso.

Le nuove immagini render sono state pubblicate su Twitter dal sempre ben informato IceUniverse. Dalle immagini si può apprezzare tutta la bellezza del dispositivo che in quanto ad ottimizzazione delle cornici non ha da invidiare nulla a nessuno. Sicuramente la fotocamera a scomparsa è la soluzione migliore se si vuole ottimizzare lo schermo senza inserire fori o Notch. La presentazione resta fissata per il prossimo 14 maggio

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...