OnePlus 7: le prime immagini ufficiali

Dopo il susseguirsi di indiscrezioni delle ultime settimane, sono state diffuse le prime immagini ufficiali di OnePlus 7, nella sua versione standard.

La variante Pro, di cui tanto si è discusso, continua a restare nell’ombra, ma nel frattempo possiamo finalmente discutere, attraverso fonti ufficiose, di questa nuova generazione di smartphone di OnePlus.

Il modello standard a dire il vero non si distingue tantissimo dall’estetica del precedente OnePlus 6T, proponendo una scocca dal design simile.

Persino il notch a goccia si ripresenta in maniera abbastanza identica, ed è pensato ovviamente per ospitare la fotocamera frontale da 16 Megapixel. Sulla parte posteriore invece troviamo un modulo singolo che raggruppa il doppio sensore fotografico, composto da uno principale da  48 Megapixel, e l’altro da 5 Megapixel.

Ovviamente le similitudini con il precedente modello smettono di essere tali nel momento in cui si analizza il contenuto celato sotto la scocca del dispositivo.

Parliamo infatti di un dispositivo con processore Snapdragon 855, con due possibili tagli di RAM, da 6 oppure 8 Gb. Lo spazio dedicato per l’archiviazione interna invece è di 128 Gb.

Per  quanto riguarda  l’autonomia il dispositivo monta una batteria da 3700 mAh. Non è certamente il massimo, ma si spera che l’azienda abbia saputo ottimizzare i consumi.

Incognita al momento è invece il prezzo di lancio, ma secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere accessibile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...