I nuovi iPhone XS sono finiti accidentalmente su Apple.com

Sul sito ufficiale di Apple la compagnia californiana si è lasciata sfuggire le prime informazioni precise sui prossimi iPhone 9, vale a dire i modelli che andranno a sostituire l’attuale serie 8 che tanto sta spopolando tra professionisti e amanti del settore. Sebbene tutti i prossimi avranno un aspetto simile a quello dell’iPhone X continueremo ad avere una serie di sfascia più bassa che sarà quindi proposta ad un prezzo minore rispetto gli altri modelli.

nuovi iPhone

iPhone 9, questo dovrebbe essere il nome dell’Entry Level della serie e grazie ad alcune pagine web comparse sulla versione cinese di Apple.com possiamo iniziare a tirare le somme. L’aspetto estetico dei dispositivi sarà praticamente identico a quello degli attuali iPhone 8 ed 8 Plus, almeno sul vano posteriore. Dalle immagini è infatti ben riconoscibile lo stile dei nuovi smartphone dove risulta presente anche una singola fotocamera posteriore li dove i modelli più “avanzati” (e quindi costosi) ne avranno due.

iPhone 9

Purtroppo dalle immagini non viene mostrato il pannello anteriore, che dovrebbe non discostarsi troppo da quello degli attuali iPhone X in commercio. La differenza più marcata in questo caso sarà la presenza di uno schermo in 19:9 dotato di Notch ma di tipo LCD e non OLED. L’arrivo dei nuovi smartphone è ormai imminente. Voi siete pronti al salto generazionale?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here