Hype si aggiorna, presto pagamenti contactless anche da Android

Conoscete Hype vero? L’innovativa carta prepagata completamente gratuita di Banca Sella? Beh, se ancora non avete idea di cosa io stia parlando, date un’occhiata a questo articolo, ne varrà la pena. Oggi però ci dedichiamo a un aggiornamento importante non solo su iPhone ma anche sui dispositivi Android.

Tramite una email inviata ai propri clienti, Hype informa che aggiornando l’applicazione dallo store relativo al sistema operativo del proprio device, si avrà la possibilità di consultare il PIN della carta direttamente da smartphone. Potrebbe sembrare una novità da poco, ma pensate a quante volte vi siete ritrovati nella situazione in cui non potevate pagare o prelevare, proprio a causa della mancanza del suddetto codice. Da oggi però non succederà più, affrettatevi ad aggiornare l’app.

Le novità non finiscono qui

Tutto qui? No, affatto. Circa un mese e mezzo fa, Hype ha annunciato il supporto ufficiale a Apple Pay, aggiungendo quindi la possibilità di pagare nei negozi utilizzando solo il proprio iPhone. E tutti coloro che hanno uno smartphone Samsung? Huawei? LG (e ovviamente anche moltissimi altri brand)? La risposta arriva dall’account ufficiale dell’azienda.

Hype, pagamenti nfc per android
Hype, pagamenti nfc per android

Ottime notizie quindi anche per tutti gli utenti Android. Naturalmente per utilizzare questa funzione il vostro smartphone dovrà possedere la tecnologia NFC, altrimenti il pagamento non potrà avvenire in alcun modo. Non si ha ancora una data certa per il rilascio ufficiale del supporto, ma sarà meglio affrettarsi poiché le registrazioni sono davvero tantissime in questo periodo.

Il momento per dare una possibilità ad Hype è arrivato. Una carta gratuita, ricaricabile e decisamente molto innovativa.

Attualmente è in corso un’interessante promozione con la quale chi si iscriverà potrà ricevere un bonifico di 10€ entro 7 giorni dalla prima ricarica. Per ricevere il bonus basta registrarsi tramite l’apposito pannello online reperibile a QUESTO LINK. (Attivo)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here