Huawei: TEENA certifica un misterioso device simile al Nexus 6P

Huawei dopo aver presentato qualche mese fa il nuovo Huawei P9, potrebbe presentare un nuovo interessante smartphone ad uno degli appuntamenti tecnologici più importanti dell’anno: l’IFA 2016 che si terrà a Berlino, in Germania. Il nuovo dispositivo che con probabilità verrà presentato dal colosso cinese agli inizi di settembre è stato da poco certificato dall’ente certiciatore cinese TENAA. La certificazione di TENAA ha evidenziato alcuni aspetti davvero molto interessanti.

Huawei: un nuovo prodotto in arrivo?

Uno di questi aspetti interessanti riguarda proprio il design del nuovo dispositivo. Dalle immagini presenti nella certificazione possiamo notare una sorprendente somiglianza con il Nexus realizzato un po’ di tempo fa fra Huawei e Google. Il design del device, il posizionamento del sensore di impronte, i tasti, tutto ci ricorda un po’ il Nexus di Google. La scocca in metallo ci suggerisce che con molta probabilità il device sarà destinato al mercato di fascia alta. Potremo vedere soltanto fra qualche settimana se queste considerazioni si rivelano essere esatte o meno.

Secondo alcuni esperti il nuovo device immortalato nelle immagini della certificazione di TENAA non è altro che il nuovo Huawei Mate S2, un device molto chiacchierato in questi ultimi giorni. Altri, invece, asseriscono che il nuovo device cinese sarà un nuovo top di gamma che affiancherà il P9. Chi avrà ragione?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here