Galaxy Note 7: previste 18 milioni di unità spedite dal momento del lancio

Il nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 7, potrebbe registrare nuovi record di vendita per il colosso coreano. Infatti alcune indiscrezioni provenienti dal Korea Herald, pare che Samsung stia impiegando moltissime risorse produttive per poter garantire una media mensile di oltre 2,8 milioni di unità prodotte del nuovo phablet della serie Galaxy Note. Si tratta di dati alquanto rilevanti se consideriamo che il nuovo phablet è stato presentato soltanto pochi giorni fa.

Galaxy Note 7: un dispositivo promettente

Per quale altro motivo consideriamo questi dati rilevanti? Facendo un rapido confronto con i dati del Galaxy Note 5 possiamo notare che il nuovo phablet di Samsung sta registrando numeri nettamente superiori rispetto al modello precedente (3 milioni del Galaxy Note 7 contro i 1,6 milioni del Galaxy Note 5. Gli analisti credono che proseguendo di questo passo, Samsung potrebbe vendere in pochissimo tempo quasi 20 milioni di unità del nuovo top di gamma. Se così fosse, sarebbe un vero e proprio record. Non ci resta che aspettare e vedere se in effetti queste previsioni sono giuste o meno.

Ciò che possiamo constatare ora è che il nuovo dispositivo prodotto dalla società di Seul è molto interessante e difficilmente farà registrare numeri bassi al suo produttore. L’unico vero dubbio è quale sarà l’entità del successo di questo nuovo dispositivo. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here