Huawei sta sviluppando il nuovo processore K3V3 basato su architettura Cortex A15 per la seconda metà del 2013!

Huawei è stata grande protagonista al Ces 2013, presentando il nuovo Ascend Mate basato sul gigantesco display da 6.1 pollici e l’Ascend D2, costruito su un telaio in alluminio con schermo da 5 pollici con risoluzione Full Hd da 1080p ed entrambi gestiti dal processore Hauwei K3V2+ con architettura Cortex A9 .

Ma Huawei non si ferma qui ed oggi arriva la notizia che un nuovo processore basato su architettura Cortex A15 vedrà la luce nella seconda metà dell’anno: il nuovo HiSilicon K3V3.

L’Huawei HiSilicon K3V3, notevolmente più veloce del K3v2+ verrà installato sugli smartphone che nel 2014 sostituiranno l’Ascend Mate ed il D2!

Altri articoli

Lettura degli arcani minori e maggiori: differenze

Il mazzo tradizionale dei Tarocchi è composto da 78...

Marketing e comunicazione: come stanno cambiando nell’era dell’AI

La comunicazione e il marketing sono cambiati radicalmente nel...

Più di un’app: l’esperienza digitale di Fineco

Negli ultimi anni, il concetto di banca si è...

Customer Journey: come accompagnare il cliente dal primo click alla fedeltà

Esistono tanti fattori importanti nel marketing e nel processo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here