CES 2013: Chameleon Launcher in arrivo per smartphone (video)

Chameleon Launcher  è un home launcher che ha riscosso molto successo quando è uscito per i Tablet Android. Sfruttando una UI basata sui widget, ha sfruttato in modo originale e funzionale lo schermo dei Tablet.

Al Ces 2013, gli sviluppatori della Teknision, hanno mostrato una versione Alpha dedicata agli smartphone, e la domanda che sorge spontanea è: Come funzionerà sullo schermo di uno smartphone?

Qui sotto potete vedere come si comporta la nuova versione di questo launcher che nella prima parte del video mostra le novità dedicate ai Tablet come la gestione delle cartelle, ma dal minuto 1:52 mostra il Chameleon Launcher in funzione su Galaxy Note 2 e Nexus 4, con in evidenza le varie funzioni originali tra cui la barra dalle app scorrevole e la gestione delle cartelle.

Come detto, si tratta ancora di un versione Alpha ma il team Teknision pensa di rilasciare una beta pubblica per chi ha supportato con donazioni il progetto, mentre l’arrivo della versione finale per gli smartphone è prevista tra alcuni mesi.

Ecco il video rilasciato al CES 2013 del Chameleon Launcher:

[youtube id=”C-fC8ZI-Cc4″ width=”600″ height=”350″]

Qui sotto potete trovare il link per acquistare il Chameleon Launcher per Tablet attraverso il Google Play Store al prezzo di 3,12€

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here