Huawei P Smart sarà la variante globale di Enjoy 7S

La scorsa settimana Huawei ha annunciato Enjoy 7S, un nuovo smartphone di fascia media per il mercato cinese. Di recente in rete sono emerse alcune immagini delle cover di un nuovo smartphone dell’azienda cinese chiamato Huawei P Smart. Come avevamo riportato in precedenza, il device potrebbe essere la variante internazionale dello smartphone presentato il 18 dicembre. A confermare ulteriormente questa ipotesi è Evan Blass, noto leaker, che con un tweet ha affermato che l’Enjoy 7S sarà commercializzato fuori dalla Cina come Huawei P Smart.

La società cinese è ormai nota ad annunciare lo stesso smartphone con nomi diversi in vari mercati. Un esempio è il Mate 10 Lite che è stato lanciato come Nova 2i in Malesia, Honor 9i in India e Maimang 6 in Cina. Huawei P Smart sarà dotato di un display da 5.65 pollici con risoluzione FHD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Sarà alimentato da un processore Kirin 659 come Honor 7X e sarà disponibile nelle varianti da 3GB+32GB e 4GB+64GB. Lo smartphone disporrà anche di una doppia fotocamera posteriore da 13MP + 2MP e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Il sistema operativo sarà basato su Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0, mentre la batteria avrà una capacità di 3.000 mAh. Sul retro sarà fornito di un sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Huawei Enjoy 7S è stato introdotto in Cina a partire da 1.499 yuan (circa 192€), ma potrebbe costare di più in altri paesi. Per il momento possiamo aspettarci un annuncio ufficiale per il CES 2018 di gennaio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here