Huawei P Smart: trapelano in rete le prime presunte cover

Huawei P Smart: trapelano in rete le prime presunte cover

Nelle ultime ore in rete sono trapelate le prime immagini delle presunte cover di un nuovo smartphone di Huawei. Il dispositivo è chiamato Huawei P Smart e secondo alcune informazioni potrebbe essere la versione europea di Huawei Enjoy 7S, smartphone che dovrebbe essere annunciato in giornata. Le immagini mostrano tre colorazioni disponibili per la cover: blu, grigio e oro. Questo case sembra essere fatto in parte in tessuto e presenta dei ritagli per la doppia fotocamera posteriore e il sensore per le impronte digitali.

Per quel che riguarda Huawei Enjoy 7S, sappiamo già cosa aspettarci grazie alle indiscrezioni degli ultimi giorni. Lo smartphone dovrebbe essere realizzato in metallo e sarà alimentato da un processore octa-core HiSilicon Kirin 659 a 64-bit con 3GB di RAM e 32GB di archiviazione interna. Il dispositivo avrà una batteria (non rimovibile) con una capacità di 3.000 mAh. Lato software, dovrebbe essere fornito con Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0, però c’è la possibilità che la società cinese possa includere Android Nougat.

Huawei Enjoy 7S (Huawei P Smart) dovrebbe costare 1.599 yuan (205€) in Cina e dovrebbe essere commercializzato dal 22 dicembre. Comunque sia, per tutte le informazioni non ci resta che attendere le prossime ore.