Huawei, pronto il primo smartphone 5G per il 2019

A Wuzhen in Cina si è tenuto oggi il World Internet Conference, una conferenza dedicata ai giganti dell’industria tecnologica che hanno avuto la possibilità di accennare quelli che sono i loro piani per il futuro sia in termini di ricerca e sviluppo, sia per quello che i consumatori potranno attendersi dai nuovi prodotti. Tra le aziende era naturalmente presenta anche Huawei con il suo amministratore delegato Yu Chengdong.

Huawei si prepara a lanciare il primo smartphone dotato di connettività 5G

La casa ha avuto modo di confermare che tra i piani dell’azienda vi è anche la volontà di prepararsi al lancio del primo smartphone dotato di modulo per a connettività 5G a partire dalla prima metà del 2019. Scommettiamo che questo dispositivo sarà proprio il nuovo Huawei Serie P 2019. Si tratta di tempistiche che potrebbero effettivamente essere rispettate visto che sia in Italia che nel mondo la rincorsa al 5G è innegabile.

L’amministratore ha anche avuto modo di confermare che lo sviluppo degli smartphone  ha portato ad enormi benefici e cambiamenti nella vita delle persone. Classico accenno anche alla nuova AI presente all’interno dei processore Kirin 970 di cui i Mate 10 sono dotati. Saranno anni d’oro quelli a venire per il colosso cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here