Huawei Powerbox in omaggio a chi acquista P9 o P9 Plus dal 15 settembre

Huawei Consumer Business Group  lancia oggi una nuova operazione a premi dedicata a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone Huawei P9 o Huawei P9 Plus, offrendo il Huawei Powerbox in omaggio: un’esclusiva confezione che include una serie di gadget indispensabili per rendere completa la propria esperienza da mobile.

All’interno del kit Huawei Powerbox sarà possibile trovare 1 caricatore rapido, 1 cavo micro USB, 1 adattatore Type C e 1 elegante asta per selfie in alluminio. Un set di accessori che consente di prolungare l’autonomia e il divertimento con il proprio smartphone e scattare moltissimi selfie sempre perfetti.

Huawei PowerBox

La meccanica dell’operazione a premi è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online che distribuiscono i dispositivi Huawei, potranno richiedere Huawei Powerbox.

Per ricevere il kit è sufficiente registrare il proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus all’interno del portale http://www.huaweipowerbox.it/ entro il 15
novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Ricordiamo che Huawei P9 e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei el’iconico brand Leica Camera AG. Dispongono di una Dual-Camera ed inoltre, sono caratterizzati da un design distintivo e dalla potenza, connettività, velocità e autonomia che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta Huawei.

[amazonjs asin=”B01DO2VU8Q” locale=”IT” title=”Huawei P9 Smartphone, Display 5.2”, 32GB Memoria Interna, 3GB RAM, Grigio Titanio”]

[amazonjs asin=”B01DWEG21G” locale=”IT” title=”Huawei P9 Plus Smartphone, Display 5.5”, 64GB Memoria Interna, 4GB RAM, Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here