Huawei P9 Lite brand Wind riceve un nuovo aggiornamento software

Huawei P9 Lite brand Wind riceve un nuovo aggiornamento di sistema dal peso specifico di ben 318 megabyte. Una notizia che farà senz’altro piacere a tutti i possessori dello smartphone economico marchiato Wind, dal momento che il contenuto dell’update mira ad affinare ulteriormente il software e, in particolare, ad allineare il dispositivo ai più recenti (ma non recentissimi, si badi) canoni di sicurezza operati da Google.

La novità più importante del nuovo aggiornamento per Huawei P9 Lite brand Wind deve infatti essere ricercata proprio nelle patch di sicurezza Android, che passano adesso al 6 novembre 2017. Il changelog a contorno del firmware VNS-L31C113B364 non contiene purtroppo altre aggiunte, ma stante il peso specifico indubbiamente di rilievo del pacchetto di aggiornamento (318 megabyte, per l’appunto) immaginiamo che sia stato svolto un lavoro quanto meno in profondità, nel tentativo di eliminare alcune problematiche di natura software e ottimizzare al tempo stesso la stabilità del sistema.

L’aggiornamento è in corso di distribuzione a mezzo OTA (Over The Air) e sarà notificato entro pochi giorni a tutti i possessori di Huawei P9 Lite brand Wind. Nel frattempo potete controllare la presenza manuale di nuovi aggiornamenti di sistema recandovi all’interno del menu Impostazioni e selezionando l’apposita voce dedicata alla ricerca degli aggiornamenti. Ricoridamo altresì che l’update di cui trattasi è ancora strutturato secondo i dettami dell’interfaccia proprietaria EMUI in versione 5.0.1.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10 Lite’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here