Oppo A85 riceve la certificazione dal TENAA con display 18:9

Dopo che Xiaomi e Huawei hanno annunciato i nuovi Redmi 5, Redmi 5 Plus e Huawei Enjoy 7S, anche Oppo è pronta a lanciare un nuovo smartphone con display 18:9. Infatti, un nuovo dispositivo denominato Oppo A85 ha ricevuto da poco la certificazione dal TENAA, che ha rivelato alcune specifiche tecniche. Oppo A85 è dotato di un display LCD da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720) ed è alimentato da un processore octa-core da 2.5 GHz accoppiato con 4GB di RAM.

La memoria interna è da 32GB, ma si può comunque espandere con scheda microSD fino a 256GB. Per quanto concerne la sezione multimediale, lo smartphone è equipaggiato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia ColorOS, mentre la batteria ha una capacità di 3.090 mAh. Come possiamo vedere, le caratteristiche tecniche del device sono simili all’Oppo A83, smartphone certificato all’inizio di questo mese.

Oppo A85 dovrebbe essere una versione migliore con 4GB di RAM all’interno. Il processore che alimenta il dispositivo potrebbe essere un Helio P23, lo stesso chipset presente su Oppo A79 annunciato a novembre. Dato che lo smartphone ha recentemente ricevuto la certificazione dal TENAA, ci aspettiamo un lancio a breve.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here