Huawei P30 Pro fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Non esclusa la variante 5G

Oggi 12 marzo si ritorna a palare della serie Huawei P30 con informazioni riguardo il comparto tecnico del dispositivo. Essendo due top di gamma ci si aspettava sicuramente un comparto hardware all’avanguardia capace di catturare l’attenzione di noi malati di tecnologia. Ebbene siamo felici di confermarvi che i prossimi dispositivi top gamma Huawei avranno un comparto hardware importante, tuttavia non andranno a superare le specifiche di Samsung Galaxy S10 Plus e Xiaomi Mi 9 Explorer Edition.

dispositivi

Il dispositivo disporrà di un processore Kirin 980, lo stesso di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, tuttavia il quantitativo di memoria RAM si fermerà a 8GB per la variante top. La versione standard adotterà invece 6GB di memoria RAM. Due tagli di memoria interna disponibili con 128GB per la variante standard e 256GB per la variante più performante. Dovrebbe esserci anche il supporto per le schede di memoria micro SD fino a 256GB.

Purtroppo della certificazione della variante 5G non vi è traccia, tuttavia Huawei non esclude la possibilità che in futuro possa effettivamente arrivare una variante di Huawei P30 Pro dotata di supporto per le reti di nuovissima generazione. Non vediamo l’ora di buttare occhi sui nuovi modelli. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...