Xiaomi Black Shark 2 ha 12GB di RAM con cuore Snapdragon 855

Xiaomi Black Shark 2 ha 12GB di RAM con cuore Snapdragon 855

L’account ufficiale su Weibo di Xiaomi Black Shark ci ha confermato che il nuovo top gamma in arrivo sarà un vero mostro di potenza. Siamo passati con violenza dai dispositivi dotati di 6GB di RAM del 2018 ai 12GB del 2019, praticamente un raddoppio che non sappiamo se sarà effettivamente utile però alle performance di un dispositivo. Cosa bisognerà mai inventarsi per saturare 12GB di RAM?

specifiche

Mentre noi ci poniamo questa domanda le compagnie intanto non si fermano e propongono i loro top gamma 2019. Sicuramente lo Xiaomi Black Shark 2 è uno dei top gamma più interessanti in arrivo, soprattutto per chi ricerca uno smartphone da gaming con un design aggressivo. Il punto è questo, c’era davvero bisogno di ricevere rassicurazioni da parte di Xiaomi? Tutti ci aspettavamo un device dotato di componenti di un certo livello e con tantissima memoria RAM. Ora non ci resta altro che attendere.

Sarebbe per esempio interessante vedere qualche immagine reale almeno di un prototipo. Ormai sicuramente da qualche parte una primissima unità di prova sarà stata assemblata. Siamo quindi curiosi di conoscere più che altro il look di questo nuovo fiammante device. Riuscirà lo Xiaomi Black Shark 2 a rubare i nostri cuori? Con queste specifiche tecniche abbiamo già fatto un grande passo in avanti verso la giusta direzione.

Commenti Facebook