Xiaomi Black Shark 2 ha 12GB di RAM con cuore Snapdragon 855

L’account ufficiale su Weibo di Xiaomi Black Shark ci ha confermato che il nuovo top gamma in arrivo sarĂ  un vero mostro di potenza. Siamo passati con violenza dai dispositivi dotati di 6GB di RAM del 2018 ai 12GB del 2019, praticamente un raddoppio che non sappiamo se sarĂ  effettivamente utile perĂ² alle performance di un dispositivo. Cosa bisognerĂ  mai inventarsi per saturare 12GB di RAM?

specifiche

Mentre noi ci poniamo questa domanda le compagnie intanto non si fermano e propongono i loro top gamma 2019. Sicuramente lo Xiaomi Black Shark 2 è uno dei top gamma piĂ¹ interessanti in arrivo, soprattutto per chi ricerca uno smartphone da gaming con un design aggressivo. Il punto è questo, c’era davvero bisogno di ricevere rassicurazioni da parte di Xiaomi? Tutti ci aspettavamo un device dotato di componenti di un certo livello e con tantissima memoria RAM. Ora non ci resta altro che attendere.

Sarebbe per esempio interessante vedere qualche immagine reale almeno di un prototipo. Ormai sicuramente da qualche parte una primissima unitĂ  di prova sarĂ  stata assemblata. Siamo quindi curiosi di conoscere piĂ¹ che altro il look di questo nuovo fiammante device. RiuscirĂ  lo Xiaomi Black Shark 2 a rubare i nostri cuori? Con queste specifiche tecniche abbiamo giĂ  fatto un grande passo in avanti verso la giusta direzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...