Huawei P30 Lite: la beta di EMUI 10 arriva in Europa

Anche per i modelli di Huawei P30 Lite presenti in Europa è giunto il momento di aggiornarsi alla versione beta di Android 10, che corrisponde anche all’arrivo della nuova interfaccia EMUI 10.

I testing sono già iniziati in Germania, ed è necessario che i dispositivi interessati montino a bordo la build 9.1.0.248, necessaria per accedere poi all’applicazione Huawei Beta, da cui poi bisognerà effettuare la registrazione al programma beta.

La notizia risolleverà sicuramente il morale di tutti coloro che stanno attivamente seguendo la vicenda del ban emesso dagli Stati Uniti, ma dopotutto era stato già confermato che tutti i dispositivi già presenti sul mercato avrebbero ricevuto tutti gli aggiornamenti del caso. Il problema si porrà ovviamente con i nuovi device giunti in queste settimane sul mercato, e i futuri.

Tra le novità che introdurrà EMUI 10 troviamo:

  • Modalità scura
  • Un nuovo layout dal design più minimalista

Funzionalità multi-schermo

Segnando un nuovo passo nella proiezione wireless, la collaborazione multi-schermo garantisce una cooperazione in tempo reale tra lo smartphone e il laptop. Basta un semplice tocco per visualizzare lo smartphone direttamente sul tuo laptop. Potrai così controllare contemporaneamente entrambi i dispositivi utilizzando la tastiera e il mouse, spostare i file da un device all’altro ed editarli sul laptop mentre messaggi con i colleghi sul tuo smartphone sfruttando la stessa tastiera.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here