Huawei P30 e P30 Pro: già pronte le rateizzazione per i clienti TIM?

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Nella giornata di domani 26 Marzo, Huawei svelerà ufficialmente a Parigi i nuovi smartphone Huawei P30 e P30 Pro.

Manca ancora un giorno quindi alla presentazione, tuttavia pare che TIM sia già in prima linea con le sue promozioni legate alla rateizzazione dei nuovi smartphone, che al momento del lancio coinvolgeranno esclusivamente i clienti legati alla rete fissa.

Ecco come dovrebbero essere strutturate le rateizzazione dei due modelli:

  • Huawei P30 sarà acquistabile per 48 rate al costo di 10,99 euro al mese, con un costo totale di 527,52 euro.
  • Huawei P30 Pro invece sarà acquistabile sempre per 48 rate al prezzo di 15,99 euro, con un costo totale di 767,52 euro.

Le colorazioni in cui saranno disponibili i due smartphone saranno Aurora, Black e Breaking Crystal. La rateizzazione potrà essere attivata con addebito sulla bolletta di rete fissa TIM, che andrà quindi a sommarsi al costo del piano tariffario mensile. Al momento non ci sono particolari dettagli in merito a potenziali rateizzazioni per il piano mobile.

I nuovi smartphone della famiglia Huawei dovrebbero fare il loro esordio in Italia durante il mese di Aprile.

Nel frattempo vi ricordiamo che, a partire dal 25 Marzo, TIM proporrà una nuova offerta “Young Senza Limiti Top Edition” che sarà disponibile per tutti i clienti che rientreranno in una fascia di età di 30 anni, in due varianti in base al metodo di pagamento che si deciderà di adottare. Qui maggiori dettagli.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

spot_imgspot_img